Radio Marte: L’intervento di Ciccio Baiano
Ciccio Baiano parla della gara di sabato: “Spero che Insigne possa fare parte del match. In caso contrario non so chi potrebbe prendere il suo posto”.
Ore frenetiche in città per l’attesa della gara di sabato del Napoli contro il Barcellona in Champions. Ormai le attenzioni sono riversate solo sulla sfida del Nou Camp. Sull’argomento si è espresso anche il napoletano Ciccio Baiano, ex attaccante di Foggia, Fiorentina e Empoli. L’ex calciatore è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, durante la trasmissione radiofonica “Marte Sport Live”.
Queste le parole dell’attuale allenatore della Primavera del Pisa: “La panchina allungata anche in Champions può sicuramente far comodo agli allenatori e poi mi sembra una cosa giusta perché tutti i calciatori hanno il diritto di vivere la partita. I giocatori si allenano tutti con la stessa intensità ed è giusto dare un premio a questi ragazzi che non mollano mai.
Milik probabilmente non è al 100% a livello fisico e mentale, ma Gattuso ha dimostrato in passato di mettere fuori chi non si allena bene e se non lo ha fatto con Milik è perché evidentemente in allenamento dà il massimo.
Speriamo che Insigne faccia parte del match. Lozano ha caratteristiche diverse, è un giocatore di strappo, corsa e tecnica. Non so chi possa sostituire Insigne, Gattuso sceglierà il sostituto in base alla partita che intende fare”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.