RAI: Venerato sulla presenza di Insigne a Barcellona
Venerato si sbilancia: “Insigne sarà in campo al 100% a Barcellona! Per Gattuso due ballottaggi”.
Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha parlato della possibilità del recupero di Lorenzo Insigne e di vederlo quindi in campo per la super sfida di Champions. L’esperto di mercato è intervenuto nel corso di “Radio Goal”, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.
Ciro Venerato, così si è espresso sulla questione, rivelandosi molto ottimista sulla presenza del numero 24 al Nou Camp: “Insigne sarà in campo a Barcellona al 100%, ho questa certezza. Il capitano recupererà dal suo infortunio”.
“Due ballottaggi per mister Gattuso”
Venerato si è anche espresso sulle scelte di formazione che Rino Gattuso farà per sabato: “La formazione per il ritorno degli ottavi di Champions League è praticamente fatta. Nella testa del tecnico partenopeo ci sono due ballottaggi aperti e domani sarà, probabilmente, il giorno della scelta definitiva. Il primo dubbio riguarda la difesa, l’uomo che affiancherà Kalidou Koulibaly. Tra Manolas e Maksimovic, favorito per il posto da titolare è il greco, mentre a centrocampo vedo più sicuro del posto Demme invece che Lobotka per un motivo di ordine tattico. Rino infatti preferisce avere il tedesco come schermo davanti alla difesa”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.