fbpx

UFFICIALE: Possibilità di cambi nelle rose Champions

Champions League

Champions League, la UEFA permette di inserire tre nuovi elementi nelle rose delle partecipanti.

Alle partecipanti di UEFA Champions League è stato permesso di inserire fino a tre nuovi calciatori idonei nella Lista A delle proprie rose. I cambi sono possibili entro la mezzanotte di lunedì 3 agosto con un paio di precisazioni:

  1. Ogni squadra può avere un massimo di 25 calciatori nella Lista A (i giocatori possono essere rimossi per fare spazio)
  2. I calciatori devono essere già registrati e idonei a giocare col club nelle competizioni nazionali dal 3 febbraio o comunque entro e non oltre l’andata degli ottavi di finale, come inizialmente previsto per la squadra in questione.

Per il Napoli non ci sarà nessun cambiamento. Il Barcellona, avversario degli azzurri sabato,  ha effettuati invece due cambi nell’attuale rosa. Gli uscenti Ferrán Sarsanedas e Kike Saverio saranno sostituiti da Jorge Cuenca e Ludovit Reis.

Questi invece i cambi nelle rose delle altre squadre italiane partecipanti alla Champions League.

Per l’ Atalanta di Gasperini un’uscita con due nuove entrate in rosa. Entrano nella nuova lista Raoul Bellanova e Boško Šutalo, uscirà Adrian Tameze.

Un solo cambio per la Juventus invece. Viene tagliato dalla Lista A l’infortunato Sami Khedira e al suo posto viene reintegrato  Merih Demiral, che ha intanto recuperato dal suo infortunio al ginocchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *