fbpx

Sky – Idea sull’asse Napoli Torino. Scambio di prestiti Sirigu – Meret? Il numero uno friulano teme un’altra stagione senza continuità

sirigu

Idea sull’asse Napoli Torino. Scambio di prestiti Sirigu – Meret? Il numero uno friulano teme un’altra stagione senza continuità

Idea sull’asse Napoli Torino. Scambio di prestiti Sirigu – Meret? Il numero uno friulano teme un’altra stagione senza continuità

La prossima dovrebbe essere la stagione del rilancio per Alex Meret.

La proprietà azzurra ha infatti assicurato al talento di Udine che non ci saranno ballottaggi per il ruolo di numero uno azzurro nel 2020/21. Strategia che sembra essere stata concordata da ADL e Gattuso durante il periodo di lockdown, quando il portiere friulano stava soffrendo la mancanza di continuità.

Il colombiano Ospina è stato infatti spesso preferito per la sua capacità di palleggio, che consente a Gattuso di iniziare il gioco dal basso. La probabile permanenza del tecnico calabrese sulla panchina del Napoli non rende tuttavia tranquillo Meret.

Ed ecco che Gianluca di Marzio, giornalista esperto di mercato di Sky, lancia l’ipotesi scambio prestiti tra il portiere del Torino Salvatore Sirigu ed il numero 1 partenopeo:

C’è da cambiare parecchio, vista l’intenzione di molti giocatori di ritrovare stimoli altrove. Tra questi, anche Salvatore Siriguche non ha disputato le ultime due partite di campionato e che vorrebbe tentare una nuova esperienza in Serie A. E tra le squadre interessate, non è nuovo il nome del Napoli, che vorrebbe regalare a Gattuso un numero 1 di sicuro affidamento.

Di qui, l’idea di un possibile scambio di prestiti tra le parti: con Sirigu in Campania, a compiere il percorso inverso potrebbe essere Meret, che proprio Vagnati ha portato alla Spal per il biennio 2016-2018”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *