fbpx

Repubblica: Gattuso confida nella maturità di Insigne

insigne roma

Recupero Insigne, Gattuso confida nella sua maturità: giocare a Barcellona non al meglio sarebbe un suicidio.

Tiene sempre banco in casa Napoli il recupero di Lorenzo Insigne per sabato. Il capitano sta lavorando intensamente a Castel Volturno pur di scendere in campo da protagonista al Nou Camp. Step by step, come direbbero gli inglesi, per provare ad esserci fino all’ultimo. Dal trainer center azzurro fanno comunque sapere che il numero 24 non sente più dolore e il calciatore ha provato anche a calciare senza provare fastidio. Mister Gattuso, però, predica calma, confidando nella maturità del suo fantasista.

Come riferisce infatti l’edizione odierna del quotidiano “la Repubblica”, l’allenatore azzurro confida nel senso di responsabilità dell’esterno di Frattamaggiore e sa che giocare con un giocatore non in condizione sarebbe un suicidio, pertanto sceglierà una formazione in salute dopo aver parlato in prima persona con lo staff medico e poi con lo stesso Insigne.

Il tecnico di Corigliano non vuole assolutamente bruciare nessuna carta per la gara di sabato. Per centrare l’ impresa non può regalare nessun vantaggio alla pur sempre temibilissima squadra catalana.

La rifinitura di domani a Castel Volturno sarà decisiva per la scelta finale. Avere Lorenzo al cento per cento della condizione fisica e mentale rappresenterebbe, sicuramente, un’ importante arma in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *