RPN: L’agente Giuffredi su Veretout
L’agente Giuffredi chiude alla possibilità Veretout: “Resta sicuramente alla Roma”.
Ieri erano impazzate le voci su un imminente trasferimento al Napoli del centrocampista Jordan Veretout. Alcuni scatti erano apparsi su internet e diffusi poi a macchia d’olio che ritraevano il mediano francese ex Fiorentina a Napoli in compagnia del suo agente. Mario Giuffredi, agente proprio del centrocampista giallorosso però, getta acqua sul fuoco sulla possibilità del suo assistito di vestire la maglia azzurra nella prossima stagione.
Il procuratore, tra gli altri di Mario Rui e Hysaj, nell’intervento radiofonico sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, chiarisce così la questione: “E’ vero Jordan Veretout era in mia compagnia, ieri, a Napoli. Ma è venuto nel capoluogo campano solo per ritirare un’ auto, che dati i numerosi impegni agonistici, non è riuscita a ritirare prima”.
Sul mercato: “Non ha problemi ha rimanere a Roma”.
“Non ho visto la partita di ieri (Siviglia – Roma 2-0 con eliminazione giallorossa in Europa League, ndr), ma quella giallorossa è una squadra forte. Certamente il giocatore deve fare delle sue valutazioni. Posso dire con certezza che lui non ha problemi a stare in questa squadra ed in questa città, ovviamente possono entrare in ballo altre dinamiche. Resta al 100% alla Roma”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.