Radio Kiss Kiss – Venerato: “Boga, 40 milioni sono troppi per ADL. Più facile arrivare a Under”
Venerato: “Boga, 40 milioni sono troppi per ADL. Più facile arrivare a Under”
Venerato: “Boga, 40 milioni sono troppi per ADL. Più facile arrivare a Under”
Il giornalista RAI esperto di mercato, Ciro Venerato, ha rilasciato a Radio Kiss Kiss alcune dichiarazioni in merito alla duplice trattativa che il Napoli sta tenendo in piedi con Sassuolo e Roma per accaparrarsi uno tra Boga e Under.
L’accordo di massima con il franco ivoriano sembrava aver spianato la strada alla società azzurra, che però è sbattuta contro il muro innalzato dai neroverdi.
La richiesta di 40 milioni è reputata eccessiva da ADL, che non è disposto a spendere tanto per un calciatore che ha vissuto la sua prima stagione ad alti livelli e per giunta in una piazza “facile” come quella emiliana. Il grande salto è sempre un’incognita, specialmente in una piazza come Napoli.
Giuntoli tiene pertanto sempre aperta la pista Under. Il turco ha caratteristiche tecniche simili a quelle di Boga, ma con una struttura fisica diversa. Il prezzo fissato dalla Roma sembra ben più ragionevole.
Con 30 milioni di euro, infatti, il Napoli potrebbe strapparlo ai giallorossi, che peraltro versano in una situazione economica e di bilancio non invidiabile. Resta da capire se la nuova proprietà confermerà le recenti indicazioni in base alle quali molti calciatori sono sul punto di cambiare casacca.