SKY: Callejon e Milik non sono partiti con i compagni dopo il match Champions
Callejon-Milik, addio vicino: entrambi i calciatori dopo la gara del Camp Nou non sono tornati in Italia con la squadra.
La gara di ieri del Camp Nou non ha solo sancito ufficialmente l’ uscita del Napoli dalla Champions. Quella di ieri è stata ufficialmente la fine della carriera in azzurro dello spagnolo Josè Callejon (fine contratto) e con lui Arek Milik. Entrambi infatti, come riferito dall’ emittente televisiva di Sky, sul canale Sky Sport, non sono partiti con la squadra verso l’Italia dopo la gara tra azzurri e Barcellona.
Il centravanti polacco è in attesa della Juventus anche se, dopo il ribaltone sulla panchina bianconera che ha visto saltare la testa di Maurizio Sarri, non è certo che la dirigenza della Vecchia Signora affondi il colpo.
Josè Maria Callejon invece sicuramente lascerà il capoluogo campano dopo sette anni. Ieri è rimasto in Spagna e ad attenderlo c’era la moglie. I due resteranno qualche giorno nella loro casa in Catalogna prima di sciogliere le riserve sul futuro.
Callejon saluta i compagni tra le lacrime.
A conferma dell’ addio di Calleti alla numero 7 del Napoli anche il suo saluto ai compagni nello spogliatoio nel post gara. L’ esterno d’attacco spagnolo, infatti, ha salutato i compagni tra le lacrime al termine di una partita in cui di certo non ha brillato. Chiude con un k.o. con dignità l’ex Real Madrid, nel tempio di Messi e del Barcellona. Il futuro sarà proprio in Spagna probabilmente: c’è il Villarreal.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.