fbpx

TMW: L’intermediario D’Amico presenta Osimhen

kiss kiss napoli d'amico

Andrea D’Amico, agente e intermediario della trattativa Osimhen, presenta il giovane: “E’ un misto tra Drogba ed Eto’o”.

Il Napoli da pochi giorni ha ufficializzato l’ arrivo di Victor Osimhen. Per la società di Aurelio De Laurentiis quella del nigeriano, è stata la trattativa più importante della sua storia a livello economico. A confermarlo è stato anche l’agente Andrea D’Amico che ha partecipato all’ operazione come intermediario, rilasciando anche importanti dichiarazioni sul ragazzo classe 98, in un’ intervista al portale on line “Tuttomercatoweb.com”.

La trattativa.

D’Amico ha spiegato i passi salienti della trattativa: “È stata un’operazione complessa, il giocatore aveva piacere di concluderla, così come le due società. Dopo una montagna di carte è arrivata la fumata bianca. Ogni trattativa ha dei momenti più o meno critici. Ma c’è sempre stato ottimismo tra le parti. È un giocatore giovane e bravo, chiaro che ci siano stati degli interessamenti. Se dai tempo agli altri di riflettere su quello che stai facendo è normale che ci siano delle intromissioni”.

“E’ un pò’ Drogba e un pò Eto’o”.

In chiusura l’agente si è sbilanciato sulle caratteristiche di Osimhen paragonandolo ad altri attaccanti africani: “È forte fisicamente, ha la forza di Drogba e la velocità di Eto’o. Anche se mi rendo conto che possa sembrare esagerato con questi paragoni, ma poi parlerà il campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *