Il Mattino – Quanti club interessati a Lozano! ADL chiede 40 milioni, Giuntoli proverà ad accontentarlo
Quanti club interessati a Lozano! ADL chiede 40 milioni, Giuntoli proverà ad accontentarlo
Quanti club interessati a Lozano! ADL chiede 40 milioni, Giuntoli proverà ad accontentarlo
Archiviata la stagione 2019/2020, il Napoli si fionda sul mercato. Dopo il colpo Osimhen già messo in cassaforte e nel bel mezzo delle trattative per l’esterno d’attacco, gli azzurri pensano alle cessioni che finanzieranno, almeno in parte, gli acquisti della prossima sessione estiva.
Ai saluti Callejon, dal quale non si ricaverà nulla essendo lo spagnolo in scadenza di contratto. Discorso analogo per Hysaj, per il quale si nutre tuttavia ancora qualche flebile speranza.
Alla porta ci sono tuttavia anche calciatori dai quali il Napoli conta di ricavare un discreto bottino: Allan, Milik e Lozano su tutti. Il primo ha già la valigia pronta, viste le ormai note insanabili crepe nel rapporto tra il brasiliano e la società. Il secondo ha già un accordo con la Juventus, dalla quale si attende però un’offerta congrua.
Poi c’è il messicano, reduce da una stagione tutt’altro che esaltante.
Ecco quanto scrive l’edizione odierna de Il Mattino: “Lozano è un marchio, non badate solo all’aspetto tecnico: è un brand di successo per chi vuole investire in America Latina, perché dai tempi di Hugo Sanchez non c’è un attaccante come lui.
E Giuntoli sta provando il colpo: cederlo per 40 milioni. Emissari del Siviglia, del Valencia e dell’Atletico Madrid hanno fatto la loro comparsa a Barcellona. Ma è Ancelotti che insiste per averlo”.