CdS: ADL-Gattuso grande intesa sul futuro
ADL-Gattuso, rimandato il rinnovo ma grande feeling sul futuro e mercato: 4 nomi per il nuovo Napoli!
Incontro proficuo quello di ieri tra il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis e il tecnico Gennaro Gattuso, a Capri. I due hanno parlato del futuro e del progetto azzurro che vedrà come primo obiettivo il presto ritorno in Champions League. Per problemi relativi alle clausole, rimandato invece il discorso sul rinnovo contrattuale, ma che comunque ci sarà a stagione inoltrata. Come riferisce però l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, tra ADL e Gattuso c’è grande sintonia sul futuro e sul mercato azzurro.
I nomi fatti dal tecnico per il suo Napoli.
Nel vertice sull’ isola azzurra, Gattuso ha anche avanzato richieste specifiche per il mercato. Sempre secondo il quotidiano sportivo romano, il tecnico ex Milan ha fatto 4 nomi per rinforzare la rosa a sua disposizione: Gabriel del Lille, Veretout e Under della Roma e Boga del Sassuolo.
Gabriel , difensore brasiliano, per caratteristiche è visto dal trainer azzurro come l’ ideale sostituto di Koulibaly. Veretout da mezzala o da regista prenderà il posto di Allan (prossimo al trasferimento all’ Everton di Ancelotti).
Under e Boga i nomi ideali per rinforzare il reparto offensivo.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.