CdS: Vicenda Milik, ADL e Gattuso devono scegliere la contropartita
Milik alla Juve con uno scambio, ADL e Gattuso devono scegliere la contropartita per chiudere. Tre i nomi in ballo.
Nonostante l’ addio di Maurizio Sarri alla Juventus, i bianconeri non mollano la pista che porta all’ attaccante polacco del Napoli Arek Milik. Il nuovo trainer della Vecchia Signora, Andrea Pirlo, è altrettanto interessato al centravanti ex Ajax per il suo nuovo attacco. La trattativa tra Juve e Napoli è comunque ancora in alto mare. Come riferito dall’ edizione odierna del quotidiano “il Corriere dello Sport”, nell’ incontro di ieri a Capri tra ADL e Gattuso si è parlato anche della questione Milik.
Milik alla Juve solo con uno scambio.
Il nazionale polacco andrà via da Napoli. L’ acquisto in anticipo di Victor Osimhen dal Lille spinge anche la società partenopea a cederlo quanto prima. Il calciatore vuole solo la Juventus, forte già di un accordo con Paratici. La società sabauda non accontenterà in termini economici De Laurentiis che è obbligato a scegliere una contropartita tra un tris di nomi. Il patron azzurro con il tecnico Gattuso ha parlato anche di questo.
I tre nomi per chiudere l’ affare.
I nomi proposti da Paratici sono sempre i soliti tre: Romero, Pellegrini e Bernardeschi. Il tecnico Gattuso stravede per l’ ex Viola ma che difficilmente accetterà Napoli. In alternativa il nome giusto sarebbe quello di Luca Pellegrini, terzino sinistro già seguito dal Napoli ai tempi della Roma.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.