fbpx

Tuttosport – Il Torino insiste per Meret dopo le parole del suo agente. I granata sono più vicini al portiere?

Il Torino insiste per Meret dopo le parole del suo agente. I granata sono più vicini al portiere?

Il Torino insiste per Meret dopo le parole del suo agente. I granata sono più vicini al portiere?

Dopo il “no” del Napoli allo scambio di prestiti con Salvatore Sirigu, ritornano le voci su un possibile approdo di Alex Meret in maglia granata.

Dopo le parole del suo agente, Federico Pastorello (“I nostri contatti con il club partenopeo sono costanti, ma uno della sua età deve giocare. Siamo disposti ad andare in prestito per giocare, se dovesse servire”) si riapre la possibilità che il portiere friulano non vesta la maglia azzurra nella prossima stagione.

E’ quanto si legge nell’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano torinese svela un retroscena sull’insistenza del Toro. Il diesse Davide Vagnati, ex Spal, avrebbe espresso al presidente Cairo tutta la stima verso il giovane portiere oggi in forza al Napoli, certo che le sue enormi qualità non siano ancora venute fuori appieno.

I granata sono certi che garantendogli un ruolo da titolare, Meret potrebbe ritrovare la continuità necessaria per garantire prestazioni ai livelli di quelle fornite con la maglia della Spal.

Il Napoli non gradisce la soluzione, ma se le richieste del portiere, tramite il suo agente, fossero queste, De Laurentiis sarebbe quantomeno costretto ad ascoltare le perplessità del ragazzo su una nuova stagione ‘a mezzo servizio’.

Nell’affare verrebbe inserito l’esperto portiere Sirigu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *