fbpx

GdS – Juve Milik in attesa della fumata bianca

GdS - Juventus Milik

GdS – Juve Milik stallo totale: ADL chiede 50 milioni e Bernardeschi non è disponibile per il Napoli.

Arek Milik, per adesso, rimane ancora un giocatore del Napoli.

La valutazione della Juventus dell’attaccante polacco del Napoli

è, finora, rappresentata da contropartite tecniche che, o non interessano i partenopei, oppure non c’è disponibilità dei calciatori al trasferimento a Napoli.
E’ il caso di Bernardeschi che ha, ancora una volta, declinato l’invito a giocare per la maglia azzurra napoletana.
Evidentemente Milik rappresenta una seconda scelta dei piemontesi se questi non sono disposti a trattare in termini di danaro contante.

De Laurentiis valuta Milik 50 milioni di euro.

Che è la soluzione più comoda per Aurelio De Laurentiis, il quale per Arek chiede 50 milioni di euro, utili ad essere reinvestiti in acquisti di eccellenza da offrire a Gennaro Gattuso per la costruzione del nuovo Napoli.
Vi è anche da dire che Milik era una pedina importante nello scacchiere dei bianconeri fermo restando la guida tecnica di Maurizio Sarri; ora che il “comandante” è stato dimesso dalla panchina, forse, Milik non è più considerato un obiettivo primario da raggiungere.

 La Gazzetta dello Sport

oggi in edicola fa il punto della situazione su questa vicenda di calciomercato e spiega che la trattativa tra bianconeri e Napoli non decolla.

Il “Rosa” si sofferma sul punto di vista di Aurelio De Laurentiis che valuta la punta polacca, in scadenza nell’estate del 2021, 50 milioni di euro e possibilmente senza l’inserimento di contropartite nell’affare.
Tale valutazione è da ostacolo, impedendo di fatto alla Juventus, di sedersi al tavolo della trattativa, considerato che Federico Bernardeschi per adesso non ha intenzione di lasciare i bianconeri.

Per Milik è spuntata anche la pista spagnola dell’Atletico Madrid

che ritiene il polacco una valida scelta per guidare l’attacco della squadra di Simeone.
In Italia anche la Roma è pronta a discutere dell’ingaggio di Arek, ma in questo caso vi è la contropartita Cengiz Under o Veretout che piacciono a De Laurentiis e delle quali bisogna tener conto.
La Roma ha scarne disponibilità economiche, la situazione appare piuttosto difficoltosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *