fbpx

GdS: Reguilon dice sì al trasferimento in azzurro

Reguilon-Napoli, sì al trasferimento! La palla passa al Real Madrid.

Il Napoli cerca sempre un terzino sinistro sul mercato. Il nome in cima alla lista di Cristiano Giuntoli è quello di Sergio Reguilon Rodríguez del Real Madrid. Secondo l’ edizione de “la Gazzetta dello Sport” Reguilon avrebbe dato il suo assenso al trasferimento in azzurro ma i 15 milioni offerti dal Napoli per il suo cartellino sono ancora troppo pochi.

Il Real Madrid per il proprio terzino chiede infatti una cifra che oscilli tra i 20 e i 25 milioni di euro. La dirigenza azzurra, ora studia il colpo ma deve fare in fretta: sul classe 96 ci sarebbero anche le attenzioni di club di Premier, inoltre il laterale spagnolo, nonostante l’ipotesi Napoli non gli dispiaccia, in caso di offerta da un club che parteciperà alla prossima Champions League potrebbe ripensarci.

Reguilon, via solo con diritto di recompra.

Dalla Spagna intanto fanno sapere che il terzino, di rientro dal prestito al Siviglia, andrà via. Il tecnico delle merengues Zidane non vede il laterale e per questo la società blancos lascerà andare via il proprio canterano. La strategia degli uomini di Florentino Perez però sarebbe quella di cedere il ragazzo solo con un diritto di recompra a proprio favore. Strategia usata anche per il centravanti Alvaro Morata, quando nel 2014 passò alla Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *