Gonfialarete.com: Pranzo tra Totti e Zielinski
L’ex capitano della Roma Totti e Zielinski a pranzo insieme. Procura del polacco all’ex Pupone?
C’è stato oggi un pranzo tra Francesco Totti e Piotr Zielinski, in un ristorante di Varcaturo, nei pressi del centro tecnico di Castel Volturno. L’ indiscrezione è stata lanciata dalla redazione del sito on line di informazione sportiva “gonfialarete.com”.
Francesco Totti, infatti, dopo aver lasciato il proprio ruolo nella dirigenza della Roma, per incomprensioni con James Pallotta, ha avviato un propria agenzia di scouting e procure sportive. Con il socio Giovanni Maria Demontis, agente romano, ha dato vita alla Ct10 srl.
Nelle ultime settimane l’ ex fuoriclasse della Roma, stava sondando il mercato di serie A in cerca di procure. Uno degli obiettivi della Ct10 è sicuramente Federico Chiesa, complici anche i rapporti di amicizia tra lo stesso Totti e Enrico, padre del numero 25 Viola. All’ agenzia del Campione del Mondo 2006 era stato anche accostato Lorenzo Insigne. Infatti, dopo la rottura con Raiola il capitano azzurro fu accostato a Totti per poi passare alla scuderia di Vincenzo Pisacane.
Francesco-Piotr prove di collaborazione?
Ma c’è un altro obiettivo azzurro per l’ex giallorosso: Piotr Zielinski, appunto. Nel pranzo odierno si sono gettate probabilmente le basi di un futuro rapporto anche se, il classe 94, è molto legato al suo agente storico Bartlomiej Bolek.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.