fbpx

KKN – Ciro Venerato: “Everton su Maksimovic”. Ancelotti vuole il centrale napoletano

KKN - Ciro Venerato

KKN – Ciro Venerato: “Everton su Maksmiovic. Superata la concorrenza di Fiorentina e Roma”.

Il giornalista RAI Ciro Venerato evidenzia la situazione del centrale serbo di proprietà del Napoli.

Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di calciomercato, ha espresso alcune considerazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulla situazione di Nikola Maksimovic:

“La prima notizia è che il Napoli ha stabilito il prezzo del cartellino, 15 milioni di euro. Non è un’operazione tecnica, ma solo economica. Tra le squadre citate, quella che è in pole è l’Everton di Ancelotti. Ha superato Fiorentina e Roma, mentre dal Milan non mi hanno confermato rapporti”.

Il Napoli si prepara quindi al mercato:

non solo le cessioni di Arkadiusz Milik, Allan e Kalidou Koulibaly, ma anche quella di Nikola Maksimovic potrebbe portare denaro nelle casse azzurre.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli il difensore serbo è valutato sui 20 milioni di Euro, con Milan, Everton e Roma pronte a mettere le mani sul giocatore.

Anche Carlo Ancelotti,

l’ex tecnico azzurro è rimasto molto legato ad alcuni calciatori del Napoli e li vuole con sé in Inghilterra.

Nikola Maksimovic è nel Napoli dal 2016, in prestito dal Torino per 6 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro.

E’ un difensore centrale in grado di giocare anche da centrocampista difensivo. Piuttosto rapido per la sua notevole altezza, abbina una discreta rapidità all’ovvia predisposizione per il gioco aereo e la marcatura dell’attaccante avversario.

Durante la prima stagione in forza al Torino è stato impiegato dal tecnico granata Gian Piero Ventura in diversi match come esterno destro di centrocampo, con discreti risultati.

KKN – Ciro Venerato: “Everton su Maksmiovic. Superata la concorrenza di Fiorentina e Roma”

Inoltre Ciro Venerato dice:

Dopo Osimhen, il Napoli ha praticamente acquistato Gabriel dal Lille. Dubito Koulibaly possa essere ceduto a 100 milioni, sarebbe un miracolo già venderlo a 90 milioni. Che Koulibaly possa partire è quasi una certezza, una volta definito anche l’arrivo di Gabriel. C’è un accordo, ormai è blindato, andrà ufficializzato appena il Napoli avrà ceduto Koulibaly“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *