fbpx

Reguilon-Napoli, si lavora per chiudere ed evitare beffe

Il club azzurro è pronto a puntare forte sull’esterno del Real Madrid, ma bisogna battere la concorrenza

Il Napoli è pronto ad acquistare Sergio Reguilon. Classe 1996, di proprietà del Real Madrid, il calciatore spagnolo andrebbe ad occupare la corsia mancina giocandosi il posto da titolare con Mario Rui che quest’anno ha fatto gli straordinari. Infatti, sull’out di sinistra è andata man mano a scomparire il contributo di Faouzi Ghoulam come negli anni scorsi.

Il club di Aurelio De Laurentiis si è messo subito all’opera per portare in azzurro il terzino nato a Madrid. Secondo quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, su Reguilon la concorrenza è tanta e agguerrita e il presidente dei Blancos Florentino Perez è intenzionato a cedere il calciatore, a titolo definitivo o in prestito con diritto di riscatto. Proprio a quest’ultima formula sta lavorando il direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli che vuole stringere i tempi.

Il Napoli ha subito presentato un’offerta da 15 milioni di euro, ma il club andaluso lo valuta tra i 20 e i 25 milioni. Intanto, il diesse Giuntoli si è assicurato il gradimento del calciatore che sbarcherebbe di buon grado all’ombra del Vesuvio nonostante non gli sarebbe dispiaciuta l’idea di poter disputare la prossima edizione della Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *