fbpx

Tuttosport – Il Napoli può perdere Gabriel se ADL tentenna ancora per Koulibaly. Il Lille non aspetterà in eterno

Il Napoli può perdere Gabriel se ADL tentenna ancora per Koulibaly. Il Lille non aspetterà in eterno

Il Napoli può perdere Gabriel se ADL tentenna ancora per Koulibaly. Il Lille non aspetterà in eterno

Koulibaly in uscita, Gabriel in entrata. Sembra questa la strada che il Napoli sta percorrendo, in questi frenetici giorni di mercato, per il reparto difensivo.

Il colosso senegalese ha attirato le attenzioni delle grandi d’Europa, ma la squadra più vicina sembra essere il Manchester City, che fino ad oggi ha fatto pervenire l’offerta più alta al club azzurro.

Come riporta Tuttosport, ADL sembra non è convinto dei 65 milioni messi a disposizione dai citizens. Il patron punta ad ottenere 85 milioni dalla cessione del difensore, la cui ufficializzazione libererebbe la somma da investire per Gabriel Magalhaes del Lille.

Ecco quanto si legge sul quotidiano torinese: “Se Koulibaly non libererà il posto di difensore centrale, Giuntoli non potrà mettere nero su bianco nella trattativa con il Lille per Gabriel, il 23enne brasiliano che il presidente De Laurentiis ha bloccato durante la trattativa per l’acquisto di Osimhen.

Il Napoli ha promesso 20 milioni cash più 5 di bonus, ma il Lille non potrà attendere a lungo, perchè di offerte ne stanno arrivando.

Si vocifera che il Lille avrebbe rifiutato 20 milioni dall’Everton, ma la prossima offerta non potrà respingerla al mittente. A manifestare interesse Arsenal e Manchester United”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *