fbpx

Il Manchester City rilancia per Koulibaly

Napoli Juve

Manchester Koulibaly. Il giornalista Alfredo Pedullà , tramite l’ emtittente televisiva ha lanciato un ultim’ora sul Napoli e sulla questione relativa alla cessione di Kalidou Koulibaly.

Il Manchester City ha rilanciato e sta per effettuare una nuova offerta per il forte centrale del Napoli. La prima offerta si era fermata a sessantacinque milioni più bonus. La seconda offerta dovrebbe superare i settanta milioni più bonus, avvicinandosi agli ottanta milioni.

Anche se la richiesta del Napoli è di novanta/ cento milioni, il City si sta avvicinando alla richiesta del presidente De Laurentiis e vuole concludere l’ acquisto del centrale azzurro. I contatti restano vivi e tessere la tela è Fali Ramadami. Ovviamente non si può escludere l’ inserimento di altri club prestigiosi per assicurarsi il difensore franco senegalese. Ma per ora resta in pole il Manchester City che vuole chiarire i rapporti con il Napoli e acquistare Koulibaly.

Gli azzurri, in difesa potrebbero cedere sia Maksimovic, sia Koulibaly e prendere due nuovi centrali. Uno di questi è Gabriel del Lille, formalmente già del Napoli e bloccato da direttore sportivo Giuntoli. Si aspettano le cessioni per poter annunciare il centrale brasiliano.

Tuttavia non è escluso che se nessuna squadra, non arriva alla cifra richiesta dal Napoli, il muro azzurro resta nella formazione partenopea.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *