Sky- Su Allan piomba anche il Borussia Dortmund: i gialloneri devono prima cedere
Anche il Borussia Dortmund si inserisce nella corsa per il centrocampista brasiliano Allan. Il club teutonico è pronto a fare l’offerta
Anche il Borussia Dortmund si inserisce nella corsa per il centrocampista brasiliano Allan. Il club teutonico è pronto a fare l’offerta.
Come spiega il giornalista Sky ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, il club giallonero si inserisce nella corsa al centrocampista brasiliano in uscita dal Napoli.
Spiega che dopo PSG e Atletico Madrid, si inserisce anche il Borussia Dortumund. Il club giallonero, però, prima di avviare la trattativa con il Napoli, deve cedere un giocatore in quel reparto. Il club teutonico, però, non vuole trattare alle condizioni del Presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli, infatti, chiede almeno 40 milioni per Allan, mentre il Borussia Dortmund può offrire 25 milioni, magari con qualche bonus.
Questo è quanto riporta Di Marzio:
“Su Allan, dopo PSG nel gennaio 2019 e Atletico Madrid, c’è anche il Borussia Dortmund. Il club tedesco, però, prima di avviare una trattativa col Napoli deve cedere un giocatore in quel reparto. Inoltre, qualora l’affare dovesse essere realmente impostato, il Dortmund non lo vuole fare alle cifre chieste dal club di De Laurentiis. Per gli azzurri si parte da una base di 40 milioni di euro, una cifra ritenuta troppo alta dai tedeschi, intenzionati a mantenersi intorno ai 25 milioni più magari qualche bonus da inserire”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive