FM: Koulibaly-Manchester City passi avanti
Koulibaly verso il City, passi avanti sull’ ingaggio.
Pep Guardiola ieri sera ha dovuto abbandonare la Champions League ai quarti di finale. Infatti l’Olimpique Lione di Rudi Garcia ha meritatamente vinto il confronto per 3 reti a 1. Da quando l’ allenatore catalano siede sulla panchina dei Citizen, gli inglesi non sono mai arrivati tra le prime quattro d’ Europa e la Coppa dalle Grandi Orecchie resta un tabù. In virtù quindi dell’ ennesima delusione europea in casa Manchester City potrebbero cambiare molte cose ma, come riferisce il portale on line francese “Foot Mercato”, Kalidou Koulibaly resta sempre un obiettivo della proprietà araba, tanto che ci sono stati passi avanti per il suo ingaggio.
Negli ultimi giorni infatti il Manchester City avrebbero trovato un’ intesa sull’ ingaggio per il franco senegalese del Napoli.
Ora la trattativa si sposterà sulla ricerca di intesa con Aurelio De Laurentiis che sembra comunque irremovibile sul prezzo fatto per il suo gigante.
Il patron azzurro vorrebbe sempre 90 milioni di euro. Adesso tocca al manager albanese Fali Ramadani mediare tra le parti per trovare un’ intesa.
L’ accordo tra le due compagini potrebbe essere trovato su i 70 milioni di euro, magari con l’ aggiunta di bonus.
Intanto il Napoli ha già bloccato il sostituto del proprio numero 26: Gabriel del Lille.
Si attendono sviluppi nelle prossime giornate.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.