fbpx

Meret-Pau Lopez, la Roma propone lo scambio

Potrebbe andare in porto un clamoroso scambio tra le due società

Alex Meret potrebbe già dire addio al Napoli. La Roma ha proposto al club di Aurelio De Laurentiis un clamoroso scambio con Pau Lopez che non ha pienamente convinto in giallorosso, anche a causa dei numerosi infortuni, tanto da essere spesso sostituito da Antonio Mirante.

Dal canto suo, Meret vorrebbe giocarsi le sue carte all’ombra del Vesuvio, nonostante il tecnico Gennaro Gattuso gli abbia più volte preferito il colombiano David Ospina per la sua capacità nel giocare la palla con i piedi. L’ex estremo difensore di SPAL e Udinese, però, vuole convincere l’allenatore azzurro a puntare su di lui. Su di lui, del resto, ha puntato il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis affidandogli la porta del San Paolo all’età di 22 anni.

La porta azzurra potrebbe avere degli scossoni, anche se il futuro di Ospina non dovrebbe essere in discussione e, in caso di partenza di Meret potrebbe diventare il protagonista indiscusso della porta del Napoli.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Al momento l’unica pista aperta è quella della Roma che vorrebbe scambiarlo con Pau Lopez, un’operazione complicata, perché in questo caso si tratterebbe di cessione definitiva, un’ipotesi che De Laurentiis pare non voglia assolutamente prendere in considerazione, ritenendo comunque Meret il portiere del prossimo futuro napoletano. Se il giovane Alex dovesse patire più di tanto il ruolo di dodicesimo, la sua cessione sarebbe l’unica soluzione praticabile. A questo punto, Giuntoli potrebbe riportare a Napoli Luigi Sepe”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *