Hateboer nel mirino del Napoli: pronto un quinquennale
La società azzurra è pronta a raddoppiare l’ingaggio del difensore
Il Napoli ha messo nel mirino Hans Hateboer, laterale destro dell’Atalanta, che nei giorni scorsi ha chiaramente espresso la sua volontà di lasciare Bergamo per trovare nuovi stimoli e nuove sfide da affrontare. Secondo il numero 33 nerazzurro, con i quarti di finale di Champions League, la Dea ha raggiunto l’apice di quanto si possa raggiungere con quei colori.
In virtù di queste dichiarazioni, il club di Aurelio De Laurentiis proverà l’affondo efficace a portare l’olandese alla corte di Gennaro Gattuso. Dovrà lavorare molto, in questo senso, il direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli perchè non sarà facile trattare con i bergamaschi che rappresentano una delle società più solide del calcio italiano.
Ecco quanto dichiarato dall’esperto di mercato Ciro Venerato durante la trasmissione La Domenica Sportiva in onda su RAI 2:
“Cristiano Ronaldo e Dybala resteranno alla Juventus. Hateboer lascerà l’Atalanta, sul difensore olandese c’è l’interesse del Napoli. Azzurri che hanno offerto 1,6 mln bonus compresi all’agente del giocatore con un contratto di 5 anni. Intanto il procuratore ha smentito all’Atalanta le parole del difensore alla stampa olandese, a cui questa mattina aveva dichiarato di voler lasciare Bergamo per provare una nuova avventura”.