fbpx

Da Milano- L’Arsenal ci ha provato per Andrea Petagna: secca la risposta del Napoli

Andrea Petagna napoli ufficialità

L’Arsenal ci ha provato seriamente per Andrea Petagna: il club londinese è alla ricerca di rinforzi per l’attacco. Secca la risposta del Napoli

L’Arsenal ci ha provato seriamente per Andrea Petagna: il club londinese è alla ricerca di rinforzi per l’attacco. Secca la risposta del Napoli

Andrea Petagna è stato uno degli acquisti invernali di casa Napoli e, insieme a Rrahmani, raggiungerà la squadra per il ritiro di Castel di Sangro, a meno di clamorose sorprese. Restano però diverse squadre che sarebbero ben contente di poter contare sull’ex attaccante della Spal, club anche di un certo livello. Il portale “calciomercato.com” riporta dell’interessamento dell’Arsenal nelle scorse settimane per Petagna.

Questo è quanto riporta il portale:

“A farsi avanti nelle scorse settimane è stato invece l’Arsenal, che segue Petagna dai tempi dell’Atalanta perché individuato come perfetto per caratteristiche in Premier League. C’è stato un nuovo sondaggio respinto subito dal Napoli. Mikel Arteta ci pensava come rinforzo in più per un reparto dove Lacazette e Aubameyang devono decidere il proprio futuro, il Napoli da parte sua è sempre stato chiaro: vuole tenere Petagna, un’idea che parte da lontano”.

Difficilmente il Napoli se ne priverà senza averlo prima testato. Anche perché Petagna è uno dei giocatori fortemente voluto dal tecnico Gattuso che lo ha allenato alle giovanili del Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *