fbpx

Pedullà – Il Napoli vuole Under e Boga

Under. Durante la trasmissione sportiva, in onda su SportItalia, Alfredo Pedullà ha dato gli ultimi aggiornamenti di calciomercato in casa Napoli.

Il giornalista ha affermato che la dirigenza azzurra vuole mettere a disposizione di Gattuso sia Under della Roma, sia Boga del Sassuolo. Il romanista può rientrare nella trattativa che porta Milik alla Roma, sopratutto se il polacco darà l’assenso per il trasferimento in giallorosso. Ma l’ arrivo del turco può arrivare anche con la cessione di Nikola Maksimovic ai capitolini. Il turco ha già espresso il suo si e vuole vestire la maglia azzurra.

Sempre secondo l’ esperto di calciomercato, Pedullà, gli azzurri vogliono prendere anche Boga dal Sassuolo e ad oggi la stessa squadra emiliana sembrerebbe aver calato le sue pretese e l’ivoriano, dopo aver raggiunto l’ accordo con gli azzurri, può essere molto vicino agli azzurri. La cifra che chiede ora il Sassuolo è trentacinque milioni di euro, il Napoli arriva a venticinque milioni con dei bonus.

La dirigenza azzurra al massimo può arrivare a trenta milioni e può inserire un giocatore nella negoziazione  Nella trattativa per Boga potrebbe rientrare Adam Ounas o Amin Younes e l’idea del Napoli sarebbe quella di cedere Ounas, Younes e Lozano in prestito per valorizzare il messicano ed inserire nella rosa della prima squadra Under e Boga.

Il giornalista sportivo ha anche aggiunto che il Napoli prenderà due difensori, Gabriel e un secondo e può arrivare Sokratis dall’ Arsenal (in scadenza di contratto), richiesto da Gattuso, oltre a voler inserire due esterni nuovi d’ attacco.

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *