fbpx

Pedullà: “Gattuso ha puntato Papastathopoulos”

Papastathopoulos tuttosport

Alfredo Pedullà rivela le intenzioni del Napoli sul mercato in difesa

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà parla delle ipotesi di mercato azzurro per quanto riguarda il reparto difensivo. Stando a quanto riporta il giornalista, il Napoli sarà impegnato per puntellare la retroguardia in vista della prossima stagione.

 

Infatti con Koulibaly e Maksimovic in possibile partenza, Gattuso ha bisogno di uomini di esperienza che possano colmare un vuoto difficile da riempire. L’arrivo di Papastathopoulos, che a Napoli ritroverebbe il connazionale Manolas, garantirebbe una buona dose di esperienza alla difesa partenopea. Resta da vedere come finirà la trattativa per Gabriel, vero obiettivo azzurro per il mercato estivo. Sul brasiliano del Lille ci sarebbe proprio l’Arsenal, che ingaggiandolo libererebbe volentieri il centrale greco.

Le dichiarazioni del giornalista ed esperto di calciomercato

“Il Napoli prenderà almeno due difensori centrali. In uscita ci sono Koulibaly e Maksimovic. In entrata, il club di mister Gattuso ha puntato Sokratis Papastathopoulos, in scadenza di contratto il prossimo giugno. Ci sono buone possibilità che arrivi a prescindere da Gabriel. Quando saranno più chiare le situazioni in uscita. L’Arsenal ci sta provando, propone al Napoli l’ex Milan trentaduenne in modo da aver il via libera per Gabriel. Quest’ultimo invece si è promesso al Napoli. E aspetta che si sblocchi almeno una situazione in uscita per il reparto arretrato. Ma il Napoli ha intenzione di andare fino in fondo, più avanti, per Papastathopoulos. Indipendentemente da Gabriel. Non a caso aveva cercato di inserirsi fino all’ultimo per Vertonghen. Che poi ha accettato la proposta triennale del Benfica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *