Presidente Lille: “Gabriel deve scegliere tra quattro club”
Il presidente del Lille annuncia la cessione del calciatore
Il Presidente del Lille, Gerard Lopez, fa chiarezza sul futuro del difensore brasiliano ex Dinamo Zagabria. Intervistato dall’emittente Sky UK, il numero uno del club francese ha confermato che il giovane e talentuoso Gabriel non giocherà più nel reparto arretrato della sua squadra nella prossima stagione.
Gabriel ha impressionato alcuni tra i club più forti d’Europa in quanto a rendimento. Anche il DS Giuntoli lo ha puntato nel mirino ed i buoni rapporti tra le due società dopo la chiusura dell’affare Osimhen potrebbero giocare a favore di De Laurentiis.
Le dichiarazioni del Patron del team francese
“Gabriel deve decidere tra quattro club (Arsenal, Napoli ed Everton o Manchester United). È uno dei giocatori a cui abbiamo permesso di lasciare il club quest’estate, l’ha chiesto e vuole provare qualcos’altro. La decisione finale spetta a lui, la sua risposta è attesa all’inizio della settimana”.
Non è ancora chiaro in quale retroguardia prenderà posto Gabriel. L’unica certezza è che lascerà il Lille in questa finestra di mercato. Gli azzurri restano alla finestra in attesa di sviluppi anche sul settore uscite, con il nome di Kalidou Koulibaly sempre al centro dei desideri dei maggiori club europei.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere