fbpx

KKN: Hateboer apre al Napoli

Hateboer -Napoli, l’ esterno dell’ Atalanta apre al trasferimento alla squadra azzurra: è considerata una big.

Il Napoli che tra pochi giorni partirà per il ritiro di Castel di Sangro (il giorno 24 agosto, ndr) guarda sempre e comunque al mercato. Giuntoli, direttore sportivo partenopeo, è alla ricerca di un esterno di difesa che magari sappia giocare su entrambe le fasce. Uno dei nomi sempre monitorati dal dirigente azzurro è quello di Hans Hateboer dell’ Atalanta. La società partenopea non ha mai affondato il colpo con la dirigenza bergamasca. Una piccola speranza, però, si è avuta quando lo stesso calciatore olandese, ad un giornale del suo paese, aveva dichiarato di voler provare una nuova esperienza ritenendo chiuso il suo ciclo in Lombardia. Nelle ultime ore pare che Hans Hateboer abbia aperto anche ad un possibile trasferimento al Napoli, ritenendo il club azzurro  un top club, utile per un ulteriore step di carriera.

Indiscrezione, questa, rilevata dal giornalista Diego De Luca, della redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club di Aurelio De Laurentiis.

Queste le parole, nello specifico, del giornalista, sulla questione: “Hateboer accetterebbe molto volentieri il trasferimento al Napoli, da fonti vicine all’olandese possiamo dirvi che lui considera il Napoli un top club. C’è da dire però che ancora non c’é nessuna trattativa tra la società azzurra e quella bergamasca“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *