CDS – Under e 15 milioni per Milik, c’è l’accordo. Juve ultimo scoglio da superare
Under e 15 milioni per Milik, c’è l’accordo. Juve ultimo scoglio da superare
Under e 15 milioni per Milik, c’è l’accordo. Juve ultimo scoglio da superare
“Milik – Under, sì”. E’ quanto titola l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Napoli e Roma hanno trovato l’accordo che porterebbe l’esterno giallorosso alla corte di Gattuso e Milik, ormai separato in casa, nella capitale.
I due club hanno trovato dunque il modo di chiudere l’affare Under. Il turco piace da tempo al Napoli, che tuttavia non intendeva soddisfare la richiesta di 30 milioni del club capitolino.
Ecco dunque l’idea. Milik, promesso sposo della Juventus, strappato alla vecchia signora e dallo spettro del parametro zero, in giallorosso. Il conguaglio economico offerto dalla società del neo presidente Friedkin è stato ritenuto congruo da Aurelio De Laurentiis.
Ecco quanto si legge sulle pagine del quotidiano sportivo romano: “Il Napoli e la Roma lavorano per chiudere l’affare. Il turco e 15 milioni per Arek. De Laurentiis dà l’ok, lo scoglio è la Juve”.
Si perché la Juventus rappresenta ancora un muro da superare. I bianconeri hanno l’accordo con il calciatore. E il fascino della squadra che in Italia vince lo scudetto da nove anni consecutivi e che in Europa ha l’obiettivo di vincere la Champions, è un fattore che potrebbe ancora giocare un ruolo fondamentale nella vicenda…