fbpx

Allan vicinissimo all’Everton: ADL ha accettato l’offerta

Calciomercato.it - Allan
Il centrocampista brasiliano si appresta a lasciare Napoli dopo cinque stagioni

L’avventura di Allan Marques Loureiro con la maglia del Napoli si appresta a terminare. Il centrocampista brasiliano, infatti, è in procinto di trasferirsi a Liverpool dove indosserà la maglia dell’Everton allenato dall’ex allenatore azzurro Carlo Ancelotti.

Il numero 5 partenopeo lascia, così, Napoli dopo ben cinque stagioni in cui ha macinato chilometri e recuperato numerosi palloni. Il brasiliano, dopo l’arrivo dall’Udinese, ha trovato spazio per ben 157 volte in campionato andando a segno per 9 volte (in totale, incluse le coppe, le presenze salgono a 209 mentre resta immutato il numero dei gol). Per lui c’è anche la vittoria dell’ultima edizione della Coppa Italia conquistata al termine dei tiri di rigore contro la Juventus.

Al centro sportivo dei Toffees ritroverà Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli della prima parte della stagione appena conclusa, che l’ha voluto fortemente nella rosa dell’Everton per la prossima stagione. Un calciatore grintoso e arcigno che metterà a disposizione della squadra di Liverpool tutto il suo carisma per provare a portare il club più in alto possibile in Premier League.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano TuttoSport:
“Per quanto riguarda Allan, è stata accettata l’offerta del club di Liverpool, cioè ventisette milioni di sterline (più bonus) così da consegnare ad Ancelotti il centrocampista che aveva apprezzato al Napoli e che considera indispensabile per la sua squadra nella prossima stagione. Ai trenta milioni (circa) di euro per la cessione di Allan bisognerà aggiungere i settanta per Koulibaly”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *