A sorpresa Hirving Lozano può restare in azzurro: la decisione è stata comunicata a Raiola
Hirving Lozano, a sorpresa, può restare in azzurro. Questo è quanto comunicato dai dirigenti del Napoli a Mino Raiola, agente del messicano
Hirving Lozano, a sorpresa, può restare in azzurro. Questo è quanto comunicato dai dirigenti del Napoli a Mino Raiola, agente del messicano.
Un futuro ancora in azzurro per Hirving Lozano, salvo offerte davvero importanti. Questa la scelta del Napoli sul messicano che avrà dunque una nuova chanche dopo una prima stagione in azzurro fitta di problematiche e incomprensioni tattiche.
Secondo quanto riportato dal “Corriere del Mezzogiorno“, infatti, il Napoli vuol dare un’altra opportunità all’attaccante Hirving Lozano dopo una prima stagione in azzurro fitta di problematiche e incomprensioni tattiche.
Questo è quanto riporta il quotidiano:
“A Raiola è stato comunicato che Lozano fa parte del progetto salvo offerte particolarmente interessanti”.
Bisognerà capire l’idea di Mino Raiola: il vulcanico procuratore vorrebbe vedere molto di più in azione il suo calciatore. Anche per non farlo svalutare, in ottica di eventuali future cessioni.
Inizialmente il messicano non era ben visto da Gattuso, tanto che ci sono stati degli screzi tra i due, ma poi tutto è stato subito chiarito. Infatti il tecnico calabrese ha sfruttato Lozano nelle gare post lockdown. E, a quanto sembra, il giocatore ha convinto Gattuso che pare voglia tenerlo e dargli un’altra opportunità.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive