fbpx

Milik-Under, la Roma spinge per lo scambio alla pari

GdS - Juventus Milik
I giallorossi vorrebbero evitare il pagamento del conguaglio

RomaNapoli sono al lavoro per portare a termine lo scambio che prevede il passaggio di Arek Milik in giallorosso e quello di Cengiz Under in azzurro. Il club di Aurelio De Laurentiis ha rivisto nel turco il degno erede di Callejon che ha lasciato il club; i capitolini, invece, puntano sull’attaccante polacco per dare una valida alternativa a Edin Dzeko.

L’accordo sembrava essere raggiunto con i calciatori ad invertirsi le maglie con la Roma a dover versare un conguaglio nelle casse partenopee, una cifra che si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro. La società del nuovo proprietario Friedkin, però, vorrebbe eliminare il conguaglio per formalizzare uno scambio alla pari tra i due calciatori.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il Napoli ha le idee chiare ed ha già scelto l’erede di José Maria Callejon: su Cengiz Ünder ci sono relazioni accatastate negli angoli della memoria e per Cristiano Giuntoli, il diesse, il tornante turco ha rappresentato un rimpianto sin dal primo giorno in cui s’è accorto d’averlo perduto per il blitz della Roma. De Laurentiis e Fienga hanno parlato l’altro giorno, l’hanno rifatto anche ieri e la trattativa è stata aggiornata, con una novità inaspettata. La Roma vorrebbe evitare di aggiungere contante, i quindici milioni richiesti da Adl, da aggiungere a Ünder per arrivare a Milik, e vorrebbe proporre al Napoli un altro calciatore, da scegliere in una rosa che rientri in quella forbice che si chiama in realtà conguaglio: se ne riparlerà, anche nei prossimi giorni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *