Pedullà: “Allan-Everton, le distanze si riducono”
Pedullà conferma l’affare Allan-Everton in dirittura d’arrivo
L’esperto di mercato Alfredo Pedullà lancia un segnale chiaro ai tifosi del Napoli. Manca ormai sempre meno all’addio di Allan Marques. Il brasiliano si separerà dal Napoli a breve con destinazione Liverpool.
Ad attenderlo c’è Carlo Ancelotti, pronto a riabbracciarlo alla corte dell’Everton. I due club trattano da tempo per il centrocampista, ormai chiaramente escluso dai piani della società di Aurelio De Laurentiis. Troppo forte è stato lo strappo ai tempi dell’ammutinamento di ottobre. Allan è stato indicato come uno dei principali artefici della rivolta contro la dirigenza, pagando lo scotto di essere relegato ai margini della rosa. Sono state infatti poche le apparizioni nella gestione Gattuso, con l’apporto prevalentemente da subentrante a partita in corso.
Lo stato della trattativa
Napoli ed Everton sarebbero dunque vicini a chiudere la trattativa per la cessione del numero 5 azzurro. Il centrocampista è in procinto di volare in Premier League per una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Dopo Callejon, in scadenza di contratto, sta per lasciare Napoli un altra colonna portante della rosa negli ultimi anni. Protagonista indiscusso del centrocampo partenopeo nell’era Sarri.
Napoli ed Everton vicinissimi all’accordo. Alfredo Pedullà posta il tweet:
#Allan–#Everton: le distanze si riducono
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 20, 2020
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere