Petagna: “Grazie a tutti. Sto bene e sono asintomatico”
Il messaggio di Petagna ai tifosi
Il nuovo attaccante del Napoli, Andrea Petagna, lancia un messaggio sul suo profilo Instagram per rassicurare tutti i tifosi e gli estimatori sulle sue condizioni.
Il calciatore è risultato positivo al Coronavirus dopo essere rientrato dalla Sardegna per concedersi qualche giorno di pausa prima della ripresa della preparazione e la nuova avventura in azzurro. Petagna è stato sottoposto al test del tampone in seguito alla positività al virus rilevata nel fratello.
Si allunga dunque la lista dei calciatori che dovranno superare il Covid 19 prima di poter aggregarsi ai compagni per iniziare il campionato di Serie A 2020-2021. Tutti si augurano che gli atleti possano recuperare in tempi brevi.
Post sui social
Sono state tante le testimonianze di vicinanza nei confronti del centravanti, che ha voluto ringraziare e rassicurare chi si è preoccupato per lui. Petagna è positivo ma asintomatico, motivo per cui adesso si trova in isolamento prima di eseguire un nuovo test e partire con la preparazione. Lo riferisce anche la SSC Napoli attraverso un comunicato ufficiale sul sito della società.
Questo è il post scritto dal giocatore:
“Grazie a tutti per i messaggi. Sto bene e sono completamente asintomatico. Ho fatto il tampone perché una persona a me vicina era risultata positiva nelle scorse ore. Sono a casa isolato in attesa che tutto passi. Ci tenevo a tranquillizzare tutte le persone che mi hanno scritto”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere