La SSC Napoli comunica la positività di un tesserato: “Petagna è positivo al Coronavirus, è in isolamento a casa”
La SSC Napoli, tramite il profilo Twitter, ha annunciato che Andrea Petagna è positivo al Coronavirus: il giocatore è in quarantena
La SSC Napoli, tramite il profilo Twitter, ha annunciato che Andrea Petagna è positivo al Coronavirus: il giocatore è in quarantena.
Il club azzurro specifica che Petagna è asintomatico e ha iniziato il periodo di quarantena a casa, a termine del quale, a seguito della negatività del successivo tampone si aggregherà alla squadra.
Di seguito il messaggio della SSC Napoli:
“Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19, dopo gli esami medici prescritti a causa della positività del fratello. Petagna, asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra”
Di seguito il tweet della SSC Napoli:
Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19, dopo gli esami medici prescritti a causa della positività del fratello. Petagna, asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 20, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive