fbpx

Kalidou Koulibaly resta senza grandi offerte

Kalidou Koulibaly

Siamo giunti ormai all’ inizio del ritiro del Napoli, che avverrà in data 23 agosto e sarà presente sin dall’ inizio Kalidou Koulibaly, che a sopresa potrebbe restare.

Il giornalista Marco Giordano da radio punto nuovo fa il punto della situazione e afferma che il difensore azzurro, senza grandi offerte resta al Napoli e agli ordini di Gennaro Gattuso.

Un Napoli con Koulibaly, con un ritiro completo e, in ottima forma, parte favorito e con un top player al centro della difesa. Invece con un Koulibaly che viene ceduto, sicuramente gli azzurri opereranno in entrata per assicurare nuovi difensori al tecnico azzurro.

Effettivamente il Manchester City non sta affondando per il senegalese e De Laurentiis starebbe seriamente pensando di confermare il forte centrale azzurro e di non cederlo. L’ultima offerta per il forte difensore azzurro è ferma a sessantre milioni, ma gli azzurri chiedono novanta – cento milioni per cedere il franco senegalese.

Per Koulibaly hanno avuto manifestazioni di interesse il Manchester United e il Paris Saint Germain, ma senza spingersi oltre e presentare un offerta concreta che porta a far vacillare il Napoli.

Ma quest’ anno potrebbe essere la volta buona di vedere all’ opera la vera coppia Kostas Manolas . Kalidou Koulibaly e con un ritiro completo potrebbero trovare l’ intesa giusta.

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *