Emergenza Coronavirus: a Casoria il Sindaco Bene annuncia un positivo di rientro dall’estero
Emergenza Coronavirus: a Casoria il sindaco Raffaele Bene annuncia un nuovo caso positivo al CoVid-19. C’è invito alla responsabilità
Emergenza Coronavirus: a Casoria il sindaco Raffaele Bene annuncia un nuovo positivo al CoVid-19. Il primo cittadino invita alla responsabilità.
Il Sindaco di Casoria, cittadina situata nella periferia a Nord di Napoli, ha annunciato un caso di positività al Coronavirus. Il primo cittadino, Raffaele Bene, tramite il proprio profilo Facebook, annuncia che gli è stato comunicato dall’ASL un caso di positività. Il caso è di una persona sottoposta ai controlli all’aeroporto di Capodichino al rientro dall’estero.
Raffaele Bene, dice inoltre, che si sta riscontrando che l’origine di questi nuovi casi è di persone che rientrano dalle vacanze dall’estero. Per questo motivo invita alla responsabilità.
Casoria era stata una delle cittadine maggiormente colpite dall’emergenza Coronavirus. Anche se il rapporto tra positivi e densità di popolazione era abbastanza basso.
Questo il messaggio del sindaco:
“#coronavirus
[NUOVO CASO]
Buona domenica, vi informo che mi hanno appena comunicato che un nostro concittadino è stato riscontrato positivo al Covid-19 dai controlli effettuati all’aeroporto di Capodichino al rientro dall’estero.
Stiamo riscontrando che l’origine di questi nuovi casi è sempre di persone che rientrano dalle vacanze. Cerchiamo di essere responsabili.”
Di seguito il post su Facebook del Primo Cittadino:
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive