fbpx

Ugolini: “Se fai grandi colpi senza vendere è un problema”

massimo ugolini sky
L’inviato di Sky Sport espone il proprio punto di vista riguardo al mercato del Napoli

Il noto giornalista Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del mercato che il club di Aurelio De Laurentiis sta mettendo in pratica. Spesso si accusa il patron partenopeo di trattare grandi calciatori, giungere ad un accordo con loro e lasciarseli sfuggire all’ultimo istante.

L’ultimo esempio è stato Gabriel Magalhaes dos Santos: il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è arrivato vicinissimo a concludere l’affare sia con il Lille – società detentrice del cartellino del calciatore – sia con il centrale brasiliano. Prima di ufficializzare il tutto, però, il Napoli aveva chiesto, e ottenuto, tempo fino al 27 agosto per poter perfezionare la cessione di Kalidou Koulibaly oppure quella di Nikola Maksimovic.

Nel frattempo, l’Arsenal ha messo gli occhi sul calciatore e, senza perdere troppo tempo, ha portato a Londra Gabriel (manca ancora l’ufficialità. Un’irruzione, forte, decisa ed efficace che ha lasciato De Laurentiis a bocca asciutta costringendolo a virare verso nuovi obiettivi. Il primo obiettivo, però, resta sempre quello di vendere: Koulibaly è in fase avanzata con il Manchester City, Maksimovic potrebbe rientrare in un maxi scambio con la Roma, ma prima di acquistare bisogna cedere.

In proposito ecco quanto dichiarato da Massimo Ugolini a Radio Kiss Kiss:
“Gabriel sfumato? Questo mercato è così per tutti. Prima di acquistare bisogna cedere. E’ successo anche alla Juventus. Si rischia di avere più calciatori di quelli consentiti. Se fai un mercato forte in entrata, pensando di vendere, e poi non vendi, allora sì che arrivano i problemi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *