fbpx

Callejon, oggi incontro decisivo per la firma col nuovo club

rinnovo callejon
Lo spagnolo tornerà a giocare in Liga

Josè Maria Callejon tornerà in patria. Nelle prossime ore, il suo agente Manuel Garcia Quilon è atteso in Spagna dove incontrerà la dirigenza del Villarreal per limare gli ultimi dettagli e strappare un contratto di due anni con opzione per una terza stagione.

Secondo quanto riferito da Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, nel corso de ‘La Domenica Sportiva Estate’, in onda sulle frequenze di Rai 2, l’esterno offensivo iberico classe 1987, che di fatto sarà svincolato dal Napoli a fine agosto, rientrerà a parametro zero nella Liga, dove ha già vestito le casacche del Real Madrid e dell’Espanyol.

Ecco quanto riferito da Ciro Venerato nel corso della trasmissione: “Lo spagnolo svincolato è in procinto di firmare per il Villarreal, biennale con opzione per il terzo anno. Oggi il suo agente, Quillon incontrerà la dirigenza iberica“.

Callejon lascia, così, Napoli dopo ben sette stagioni disputate con a referto 255 presenze in Serie A, 24 in Coppa Italia, 69 tra Champions League ed Europa League ed una in Supercoppa Italiana. Lo spagnolo ha timbrato il cartellino per ben 82 volte in totale. Con il club di Aurelio De Laurentiis, il quasi ex numero 7 partenopeo ha conquistato anche due Coppe Italia (una contro la Fiorentina e una contro la Juventus) e una Supercoppa Italia (contro la Juventus a Doha in Qatar).

Il tecnico azzurro Gennaro Gattuso aveva anche provato – così come Dries Mertens – a lanciare messaggi “d’amore” con lo scopo di poter spingere le parti a trovare un accordo per continuare insieme il loro cammino, ma alla fine ha vinto la separazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *