GdS: Gattuso aspetta altri colpi dalla società
Gattuso aspetta altri colpi dal mercato, la società lo ha rassicurato.
Il Napoli, che ieri si è radunato allo stadio San Paolo per test atletici e tamponi con scrupolosa attenzione al protocollo sanitario, oggi partirà per il ritiro abruzzese pre campionato di Castel di Sangro. I convocati per il ritiro saranno 34 con tanti primavera aggregati. Gruppo che sarà sicuramente tagliato nel corso del mercato e rinforzato con nuovi acquisti. In virtù di questo il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli sta sondando il mercato nazionale e internazionale per accontentare il tecnico Rino Gattuso, che si aspetta altri colpi in entrata dalla società.
Gattuso attende rinforzi.
Come riferisce oggi l’ edizione odierna del quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, il tecnico calabrese aspetta i rinforzi giusti per costruire il suo nuovo Napoli.
La società partenopea tratta vari nomi: per il ruolo di esterno d’ attacco il turco Under della Roma e il croato Brekalo del Wolfsburg, Veretout per il centrocampo, Karbownik e Reguilon per il ruolo di terzino sinistro. Per completare il reparto di difesa attenzionati invece Lyanco e Sokratis.
Nulla però si muoverà in entrata se prima non verranno risolte le cessioni di Koulibaly, Allan, Milik e Ghoulam che porteranno denaro fresco nelle casse.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.