Sky – Il Napoli su due esterni d’attacco. Occhio al nome nuovo: Josip Brekalo
Il Napoli su due esterni d’attacco. Occhio al nome nuovo: Josip Brekalo
Il Napoli su due esterni d’attacco. Occhio al nome nuovo: Josip Brekalo
Il Napoli è a Castel di Sangro. L’arrivo in Abruzzo è stato registrato poche ore fa.
I volti nuovi Osimhen e Rrahmni hanno indossato per la prima volta i colori sociali partenopei, in attesa di Petagna che, positivo al Covid, dovrà invece osservare il periodo di quarantena prima di aggregarsi al gruppo.
Mentre per la squadra è ricominciata oggi l’avventura in vista della prossima stagione, la società è costantemente impegnata sul fronte mercato, al fine di regalare a Gattuso i rinforzi giusti per riguadagnare le posizioni di vertice in campionato e per affrontare al meglio le tre competizioni.
Secondo quanto trapela da Sky, oltre al centrale difensivo ed al centrocampista (che sostituiranno rispettivamente Koulibaly ed Allan) il Napoli potrebbe acquistare ben due esterni d’attacco anziché uno soltanto.
Ai due nomi più gettonati, Jeremie Boga e Cengiz Under, che fino a poco tempo fa sembravano essere alternativi l’uno all’altro, si affianca quello di Josip Brekalo del Wolfsburg.
L’età (il croato ha appena compiuto 22 anni) e la sua duttilità potrebbero convincere De Laurentiis a puntare forte su un calciatore che, nato come ala sinistra, può occupare anche la corsia opposta o giocare centralmente a ridosso della prima punta.
Ovviamente il diesse, prima di chiudere altre operazioni in entrata, dovrà occuparsi di piazzare i numerosi esuberi.
E’ il diktat del patron ADL.