fbpx

Izzo coccola il sogno Napoli: aspetterebbe anche l’ultimo giorno di mercato

armando izzo napoli
Il calciatore del Torino sogna di vestire la maglia della sua città

Armando Izzo potrebbe diventare un nuovo calciatore del Napoli. L’attuale difensore del Torino potrebbe lasciare la città piemontese per trasferirsi altrove. Le offerte non gli mancano, più di tutti si è fatta avanti la Fiorentina del presidente Commisso, ma il sogno dell’ex Genoa e Avellino è quello di indossare la maglia e difendere i colori della sua città.

Pur di coronare il suo sogno e giocare al San Paolo con la maglia azzurra, il difensore del Torino sarebbe disposto ad attendere anche l’ultimo istante del mercato estivo. Le richieste non gli mancano: in primis l’Inter che, però, con il cambio di allenatore potrebbe allentare la presa; la Fiorentina che insiste con forza per averlo in rosa e l’Atalanta che non si è mai mossa con decisione.

Il difensore classe 1992 ha chiesto al Toro di essere ceduto e di farlo ad un club che giochi le coppe europee. Il Napoli sarebbe la sua svolta, lui che da Napoli ha iniziato a muovere i primi passi da calciatore con l’ARCI Scampia prima o con le giovanili del club azzurro poi. Fu acquistato in comproprietà con l’Avellino che se lo assicurò alle “buste” (vecchia formula di mercato) dopo il mancato accordo tra le due società.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano TuttoSport:
“In bilico anche Armando Izzo, sondato dalla Fiorentina. Il classe ‘92 sogna il Napoli ed è certamente più attratto dalla prospettiva di giocare le Coppe, per cui aspetterà l’occasione giusta, anche agli sgoccioli del mercato. Più difficile, per ora, la partenza di Koffi Djidji: le offerte succose latitano e il Toro non intende svenderlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *