fbpx

Di Marzio: “Tensione tra Napoli e City per Koulibaly, i club non si parlano”

Gianluca Di Marzio Sky Napoli fifa
Intanto si tratta per l’inserimento nella trattativa di una contropartita tecnica

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, ha parlato del possibile passaggio di Kalidou Koulibaly al Manchester City. Una trattativa non semplice in quanto i club non si parlano dopo il caso Jorginho, promesso dal Napoli ai Citizens ma poi volato a Londra alla corte del Chelsea di Maurizio Sarri.

Per questa ragione è il procuratore sportivo di Koulibaly a portare avanti la trattativa e provare a far trasferire in Inghilterra il suo assistito, anche se l’operazione risulta più complicata del previsto a causa della mancanza di dialogo tra le parti. Ad ogni modo, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è fermo alla sua iniziale richiesta di 70 milioni di euro più bonus, ma il club dello sceicco Khaldoon Al Mubarak punta ad inserire nella trattativa il giovane Eric Garcia, scuola Barcellona di ottime prospettive.

Come detto, i club non si parlano, non hanno dialogo, ma è Ramadani a svolgere tutto il duro lavoro per permettere a tutte le parti in gioco di essere accontentate, soprattutto al suo assistito.

Ecco quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione “Calciomercato – L’Originale” in onda sulle frequenze di Sky Sport:
“La Juventus per Milik vuole solo degli scambi senza inserire denaro perché ha già un accordo con il calciatore. Il Manchester City ed il Napoli non si parlano dopo l’operazione Jorginho e quindi sta lavorando solo l’agente di Koulibaly, Ramadani. Si parla anche della possibilità di inserire in questa operazione Eric Garcia, giovane difensore centrale del City e scuola Barcellona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *