fbpx

Ghoulam lascia Napoli: possibile rescissione

Faouzi Ghoulam tuttosport

Ghoulam lascia Napoli: possibile rescissione

Ghoulam lascia Napoli: possibile rescissione. Non ci sono dubbi: Faouzi Ghoulam lascerà Napoli. La sua esperienza in azzurro si è conclusa. Ora sono due le ipotesi sul suo futuro: trasferimento al Wolverhampton oppure rescissione del suo contratto, in scadenza nel 2022. Lo riporta il Corriere dello Sport. Avventura sfortunata dell’algerino in azzurro, due infortuni nel momento più bello della sua carriera lo hanno penalizzato. Ora l’addio.

“Il Wolverhampton chiama, è una possibilità da cogliere in un calcio che attrae e seduce, però prima ci sono i mille rivoli d’un contratto sontuoso con il Napoli da discutere”. Così scrive in merito al futuro di Faouzi Ghoulam l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che cerca di fare il punto sulla trattativa per portare il classe ’91 in Premier League.

“Il Wolverhampton è intenzionato a crederci, anche perché il manager dell’algerino – Jorge Mendes – ha voce nel Wolves, però senza eccedere nell’ingaggio. La transazione è cominciata, avrà i suoi tempi, e i contatti sono frequenti per trovare un accordo sulla buona uscita”.

I possibili sostituti

In caso di partenza di Ghoulam, il Napoli non vuole farsi trovare impreparato e continua a sondare il terreno per vari giocatori. I nomi più caldi sono Junior Firpo del Barcellona, che non rientra nei piani del nuovo tecnico Koeman, e  Tsimikas, terzino sinistro dell’Olympiacos.

L’obiettivo principale è Tsimikas, il terzino sinistro dell’Olympiacos. Il Napoli ha fatto più di un passaggio e la trattativa è pronta a partire sulla base di un’offerta di 12 milioni. Ma tutto dipenderà dalla cessione di Ghoulam. Il suo agente Mendes sta sondando le offerte che al momento al Napoli non sono arrivate: la partenza del terzino algerino libererebbe la casella e così il club azzurro si fionderebbe su un volto nuovo anche se con il rilancio di Hysaj ora Gattuso ha comunque un laterale in più sia per la fascia destra che per quella sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *