Tuttosport – Intrigo Ünder: si aspetta il “Sì” di Milik
Intrigo Ünder: “Affare fatto quando Milik dirà sì alla Roma. In azzurro anche un giovane”
Intrigo Ünder: “Affare fatto quando Milik dirà sì alla Roma. In azzurro anche un giovane”. Si aspetta il sì di Milik per sbloccare l’affare Cengiz Under. Il quotidiano Tuttosport fa sapere che il turco ha già accettato Napoli e il ds della Roma De Sanctis potrà cedere l’esterno a De Laurentiis solo quando avrà raccolto l’ok del polacco. Un intrigo di mercato che coinvolge anche Antenucci o Coric: anche uno dei due potrà andare al Napoli nell’affare Milik e sarà la stessa società a scegliere quale tra i due.
Indiscrezioni dalla Turchia
Dalla Turchia arrivano delle dichiarazioni che interessano direttamente il Napoli. Göksel Gümüşdağ, presidente dell’İstanbul Başakşehir Futbol Kulübü, ha parlato a TRT Spor “In passato abbiamo venduto Cengiz Ünder per una cifra di quindici milioni di euro: per quanto ne sappia, c’è un discorso in atto con il Napoli e possiamo ottenere circa cinque milioni di euro da quel versante”, parole che confermano l’interesse molto profondo del Napolli per il calciatore della Roma.
Ricordiamo che i 5 milioni a cui fa riferimento il presidente turco sono relativi alla percentuale del 20% della eventuale cessione del giocatore dalla Roma al Napoli, quindi un’operazione totale da 25 milioni, 20 al club giallorosso e i restanti al Başakşehir come da accordi precedentemente presi al momento della cessione del talentuoso calciatore turco alla Roma. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno ulteriori conferme o meno in merito a tale operazione di calciomercato.
Tifoso del Napoli fin da bambino. Laureato in Scienze Politiche.