Calciomercato.it – Svolta per il rinnovo di Hysaj. Parti più vicine, presto potrebbe esserci la fumata bianca
Svolta per il rinnovo di Hysaj. Parti più vicine, presto potrebbe esserci la fumata bianca
Svolta per il rinnovo di Hysaj. Parti più vicine, presto potrebbe esserci la fumata bianca
Cristiano Giuntoli è attivissimo sul mercato in entrata e in uscita.
Anche se al momento non è possibile concretizzare le varie trattative già imbastite per alcuni calciatori, come ha ampiamente fatto capire ADL, l’attività del diesse è frenetica.
Prima le uscite di almeno uno dei partenti Koulibaly, Allan e Milik. Poi l’assalto agli obiettivi inseguiti da mesi.
Dopo aver regalato a mister Gattuso il centravanti per la prossima stagione, le attenzioni di Giuntoli sono tutte per il reparto difensivo.
Con l’uscita di Koulibaly, il reparto centrale sarà composto da Manolas, Maksimovic e dal neo acquisto Rrahmani. Luperto, da quanto si è visto la scorsa stagione, non sembra rientrare nei piani del tecnico. Dunque ci sarà certamente un nuovo innesto.
Discorso a parte meritano gli esterni difensivi.
Dopo i rinnovi di Di Lorenzo e Mario Rui, le fasce dovranno essere occupate da altri due elementi.
Ghoulam e Malcuit sono sul piede di partenza. Ma se sulla corsia mancina il Napoli segue vari profili, per il lato destro il Napoli sembra aver trovato la soluzione in casa: Elseid Hysaj.
Secondo quanto riporta Calciomercato.it, infatti, è vicino l’accordo per il prolungamento di contratto del laterale albanese. L’offerta del club partenopeo, inizialmente ritenuta inadeguata dall’agente Mario Giuffredi (agente, tra gli altri, anche di Mario Rui e Di Lorenzo), sarebbe stata ritoccata verso l’alto. Le parti sono più vicine e presto potrebbe esserci la fumata bianca anche per lui.