CdS: Il Manchester City deve rilanciare per Koulibaly
Manchester City – Koulibaly tutto fermo, ADL aspetta il rilancio degli inglesi.
Kalidou Koulibaly, oggi, non era presente come modello alla presentazione, nel ritiro di Castel di Sangro, delle nuove divise sociali del Napoli. Dettaglio, questo, che lascia pochi dubbi sul futuro del nazionale senegalese. Koulibaly è sempre seguito dagli inglesi del Manchester City.
Il gigante del Napoli ha come suo grande estimatore Pep Guardiola, tecnico dei Citizen. Come riferito dall’edizione odierna del quotidiano “il Corriere dello Sport” , mancherebbe ormai davvero poco per definire del tutto il passaggio del classe 91 alla squadra inglese. Il presidente Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, starebbe aspettando un rilancio dai dirigenti del club di Manchester, fermi, ad oggi, ad un’offerta da circa 70 milioni di euro per l’ex Genk.
La sensazione che circola negli ambienti del calciomercato è che con una proposta da almeno 80 milioni di euro l’operazione verrà conclusa con buona pace di tutti.
L’ erede del senegalese.
La dirigenza partenopea intanto sta lavorando già pesantemente sul mercato alla ricerca del sostituto del numero 26.
Perso Gabriel, il preferito, accasatosi all’ Arsenal, Giuntoli , avrebbe individuato Matvienko dello Shakhtar o a Sokratis dell’Arsenal, come possibili sostituti.
Potrebbero, comunque, arrivare entrambi nel caso che anche Maksimovic lasci la Campania.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.