Raiola, Bernardeschi e non solo: ecco la proposta al Napoli
Il procuratore sportivo ha fatto visita al presidente De Laurentiis durante il ritiro di Castel di Sangro
Si infittiscono i contatti tra il procuratore sportivo Mino Raiola e il Napoli. L’agente ha fatto visita al presidente Aurelio De Laurentiis nel ritiro di Castel di Sangro: argomento principale del discorso è stato Federico Bernardeschi, proposto agli azzurri nell’operazione che vedrebbe Arek Milik vestire le tinte bianconere. Il fantasista ex Fiorentina, però, non sarebbe convinto della destinazione partenopea, vorrebbe giocare le sue carte alla Juventus.
In più, l’ex procuratore di Lorenzo Insigne, durante il dialogo con il numero uno del Napoli, ha proposto anche una nuova pedina: Luca Pellegrini. Il terzino sinistro, di proprietà della Juventus, ha disputato le ultime due stagioni a Cagliari con un ottimo rendimento. Pellegrini potrebbe fare al caso del tecnico Gennaro Gattuso che troverebbe nell’ex Primavera della Roma quel terzino sinistro che cerca. Dotato di ottima corsa abbinata a grinta e tecnica, andrebbe a contendere il posto di titolare a Mario Rui e calcare palcoscenici diversi da quelli calcati finora. Per lui potrebbero aprirsi le porte dell’Europa League e, perchè no, quelle del prossimo Europeo.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Raiola ha parlato col presidente Aurelio De Laurentiis e con Giuntoli anche di Bernardeschi e di Luca Pellegrini, l’esterno sinistro di proprietà della Juventus, rientrato dal prestito al Cagliari. Il ds napoletano sta seguendo Reguilon, ma col Real Madrid si fa fatica a trovare l’intesa e, dunque, c’è la necessità di poter lavorare ad un piano alternativo che potrebbe essere proprio lo juventino”.