fbpx

SKY: Lozano resta dopo la visita di Raiola

Incontro Raiola – ADL, Lozano resta al Napoli!

Ieri era in programma la visita di Mino Raiola a Castel di Sangro, sede del ritiro azzurro. Il potente procuratore ha voluto incontrare il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis per parlare dei suoi assistiti: Manolas e Lozano. Pranzo cordiale tra i due (presente anche Giuntoli, ndr) che si è incentrato molto sul futuro del messicano, che fino a poche settimane fa sembrava essere lontano da Napoli. Come riferisce l’ esperto di mercato di Sky Sport, il giornalista Luca Marchetti: ADL ha ribadito a Mino Raiola che Lozano resterà anche il prossimo anno all’ ombra del Vesuvio.

Spenti quindi i rumors che vedevano il Chucky diretto verso l’ Everton di Carlo Ancelotti.

Sulla permanenza del greco Manolas, non c’ erano dubbi: resta al 110% in maglia azzurra.

Giuntoli: “Lozano resta con noi”.

Sulla questione si è espresso anche il direttore azzurro Cristiano Giuntoli che durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Osimhen e Rrahmani si è soffermato proprio sul futuro di Hirving Lozano.

Queste le parole del dirigente napoletano:  “Mino Raiola è venuto per salutare Manolas e Lozano, siamo stati a pranzo insieme. Lozano potrà fare solo meglio, la volontà è quella di continuare insieme”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *